PRIMA VISITA

La prima visita presso il centro odontoiatrico Studio Ruggirello è una visita accurata, preceduta dalla raccolta dei dati anamnestici e da indagini radiografiche mirate (radiografie endorali, ortopantomografia); allo scopo di pervenire alla corretta diagnosi.

Solo da un'attenta diagnosi può derivare una corretta terapia.

Durante l’approccio clinico, il Dr. Ruggirello visita il/la paziente ed effettua fotografie dei denti e della bocca per mostrare, nel modo più chiaro possibile, il problema e le sue possibili soluzioni.

Alla fine della visita il/la paziente riceve il suo  piano di cura dettagliato, con il relativo preventivo di spesa  e discute con la segretaria delle modalità di pagamento, ed eventualmente delle possibilità di dilazione e finanziamento dell'importo.   

Il costo della prima visita presso Studio Ruggirello è di € 50.00  e comprende:

  • Radiografia panoramica digitale e/o radiografie endorali;
  • Fotografie computerizzate per "toccare con mano" la problematica eventualmente evidenziata;
  • Piano di trattamento e preventivo dettagliato delle cure da effettuare;
  • Consegna del CD con foto e radiografie digitali.

Il costo versato in occasione della prima visita non è impegnativo.

Il costo versato in occasione della prima visita, non solo non sarà impegnativo, ma verrà considerato parte dell'acconto da versare, nel momento in cui il paziente deciderà di iniziare la cura presso il nostro centro. Il costo versato durante la prima visita non verrà incluso nel caso il paziente effettui la sola igiene orale.


Chiama lo 091 6253089 per richiedere una prima visita, oppure inviaci una mail a: info@studioruggirello.it


GARANZIA DI TRASPARENZA

Studio Ruggirello, centro medico d'eccellenza, garantisce da sempre la massima trasparenza e il massimo contenimento dei costi per il paziente senza togliere nulla alla qualità. Il nostro non è un centro low cost  nel senso deteriore del termine, perché miriamo sempre alla massima qualità e alla massima professionalità, ma i costi sono certamente competitivi se paragonati a quelli sostenuti negli studi più piccoli dove è più difficile ottimizzare le spese di gestione.

PERCHÈ LA PRIMA VISITA HA UN COSTO?

La scelta d'inserire il pagamento per la prima visita è dettata dall’attenzione, dalla cura dei dettagli e dall’impegno di tempo impiegato nell’effettuazione della visita stessa. La prima visita è infatti un momento essenziale nelle cure odontoiatriche.