estetica dentale.jpg
Sbianacmento Denti.jpg
ortodonzia 2.jpg
implantologia.jpg
sedazione cosciente dal dentista.jpg
paradontologia.jpg
estetica dentale.jpg

Odontoiatria estetica


SCROLL DOWN

Odontoiatria estetica


Attraverso la moderna Odontoiatria Estetica si può cambiare colore, forma posizione dei denti, ed intervenire anche sulle gengive.

Le tecniche più usate sono:  

Faccette in ceramica -  Corone in Ceramica Integrale - Correzione Diastemi - Sbiancamento Denti.

Soddisfare il desiderio di un miglioramento, in modo rapido, dolce e duraturo, è più semplice di quanto si possa immaginare.

Chiamaci subito per un appuntamento!

Tel. 091 625 3089

 

Sbianacmento Denti.jpg

Sbiancamento


Sbiancamento


Avere un bel sorriso, con denti bianchi e luminosi, aiuta senz'altro a migliorare e a rendere più gradevole l'aspetto generale di una persona. Migliora l'autostima ed il rapporto con gli altri.

Il sorriso e i denti di una persona sono tra le prime cose che si osservano. Un bel sorriso è un biglietto da visita, e contribuisce sulla prima impressione che gli altri si fanno di noi.

Un bel sorriso da un'idea di pulizia, di ordine, di simpatia, di bellezza e contribuisce a valorizzare l'intero individuo. Al contrario denti gialli, sporchi, con tartaro, danno l'idea di una persona che non si cura.

Siamo sempre più sensibili alla nostra estetica. Sarà forse stata la pubblicità a mostrarci modelle dalla splendida dentatura; saranno forse stati i meravigliosi sorrisi degli attori Hollywoodiani; o sarà forse stato un naturale cambiamento nella sensibilità delle persone ai canoni di bellezza, che porta sempre più persone, sia giovanissime che più anziane, a sottoporsi periodicamente allo sbiancamento dei denti.

Si stima che nel mondo siano stati effettuati fino ad ora circa 30 milioni di sbiancamenti professionali in tutta sicurezza. Studio Ruggirello offre questo servizio con una nuova promozione, tutta per te!

 

PROMOZIONE DENTI BIANCHISSIMI

UNA SINGOLA SEDUTA DELLA DURATA DI 60 MINUTI COMPRENDE:

  • Pulizia dal Tartaro con ultrasuoni;
  • Rimozione delle macchie dentali con tecnica Air Flow original; 
  • Sbiancamento professionale con LASER e perossido d'idrogeno al 35%; 
  • Istruzione alle tecniche di igiene orale e mantenimento domiciliare; 
  • Indicazioni post sbiancamento. 

IL TUTTO AL COSTO PROMOZIONALE DI € 190,00

Offerta Valida fino al 30/09/2017

APPROFITTANE SUBITO! 

 

ortodonzia 2.jpg

Ortodonzia


Ortodonzia


È la branca dell'odontoiatria che si occupa di correggere la posizione dei dentimigliorando la masticazione, l'estetica e la respirazione, nel rispetto delle strutture ossee e dei tessuti molli (labbra, guance, naso).

apparecchio invisibile.jpg

Oltre all’ortodonzia classica, fissa e mobile, siamo in grado di fornire ai nostri pazienti l’apparecchio invisibile, mascherine trasparenti da posizionare sui denti, in grado di risolvere i casi di moderata difficoltà; tale sussidio risulta particolarmente valido ed indicato nei soggetti adulti in cui la richiesta estetica in corso di trattamento è alta.

Chiamaci subito per un preventivo, ti sorprenderemo!

Fissa un appuntamento chiamando il numero 091 6253089

implantologia.jpg

Implantologia


Implantologia


L’implantologia è la branca dell’odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti mancanti mediante l’utilizzo di supporti in titanio (impianti), inseriti nella gengiva. Con gli impianti in titanio è possibile sostituire in modo stabile e permanente un singolo dente, o l’intera arcata dentale.

 

 

La tecnica implantologica utilizzata presso Studio Ruggirello consente di eseguire riabilitazioni, anche molto complesse, e di consegnare al paziente dei denti fissi provvisori che possono essere utilizzati per masticare fin da subito, a volte anche nella stessa giornata in cui vengono inseriti gli impianti in titanio.

 

 

È BELLO MORDERE LA VITA! 

GRAZIE ALLE PROTESI FISSE DEFINITIVE A CARICO IMMEDIATO, OGGI È POSSIBILE REALIZZARE IL TUO NUOVO IMPIANTO IN SOLE 24 ORE.

"Il tuo nuovo sorriso in un tempo lampo e ad un prezzo incredibile!"

 

PROMOZIONE DENTI FISSI SUBITO

  • Estrazione denti malati o compromessi; 
  • Riabilitazione all on four di un arcata completa in titanio; 
  • Denti fissi in composito di lunga durata.
  • AL COSTO IMPERDIBILE DI EURO 6.500
  • Valida fino al 30/09/2017

 

VISITA SUBITO IL NOSTRO SITO DEDICATO INTERAMENTE ALL'IMPLANTOLOGIA!

Troverai indicazioni e approfondimenti su tutto ciò che riguarda la branca dell'implantologia. 

sedazione cosciente dal dentista.jpg

Sedazione Cosciente


E non hai più paura del dentista!

Sedazione Cosciente


E non hai più paura del dentista!

E' la più innovativa e rivoluzionaria tecnica di sedazione, introdotta in Italia negli ultimi anni, consente di cambiare la colorazione emotiva del dolore, eliminando l'ansia, la paura e lo stress che possono tenerci lontani dalle sedute con il dentista.

 

Chi ne trae benefici?

Tutti. Il paziente adulto o bambino, pauroso o coraggioso, tranquillo o agitato. Tutti i pazienti non avvertiranno più le sensazioni spiacevoli e dolorose da sempre associate alle cure odontoiatriche. Un paziente rilassato e tranquillo è più soddisfatto, questo lo porta ad avere un atteggiamento più positivo verso le cure che sta seguendo. Il dentista lavora più velocemente e più tranquillamente, perché trova un paziente collaborante e rilassato. L’igienista dentale può operare anche senza l’ausilio dell’anestesia per terapie parodontali, e d'igiene orale, su pazienti con elevata sensibilità.

 

Che cosa fa?

mascherine per sedazione cosciente.png

Veicolato tramite una mascherina profumata, particolarmente confortevole per il paziente sia adulto che pediatrico, desensibilizza le mucose orali, innalza la soglia del dolore, potenzia l’effetto dell’anestetico.  Nel caso di trattamenti prolungati minimizza la sensazione del trascorrere del tempo, lasciando una piacevole sensazione di benessere.  

L’effetto più rilevante dell’utilizzo del protossido d’azoto e ossigeno è quello di eliminare la paura, l'ansia, lo stress, l'inquietudine, il nervosismo, il disagio, l'impazienza; inoltre nella presa delle impronte il protossido d’azoto e ossigeno elimina il riflesso del vomito.   

Il protossido d’azoto e l'ossigeno sono gas non infiammabili che non vengono metabolizzati dall’organismo ma eliminati con la respirazione; non sono né irritanti né tossici e non si conoscono allergie da Protossido d'Azoto.

 

A chi è indicato?

L’analgesia sedativa è indicata per tutti i pazienti dello studio odontoiatrico, sia adulti che bambini.
Non è indicata invece nei primi tre mesi di gravidanza, nei pazienti tossicodipendenti o con gravi infezioni polmonari, e nei soggetti con gravi malattie mentali.

 

 

Sedazione Farmacologica

Quando é ritenuto necessario é possibile effettuare una sedazione farmacologica assistita da uno specialista in anestesia. Studio Ruggirello si avvale dei migliori specialisti in questo settore.

paradontologia.jpg

Paradontologia


Paradontologia


E’ la branca dell’Odontoiatria che si occupa della cura e mantenimento della gengiva e delle strutture di sostegno del dente. Le strutture di sostegno del dente sono l’Osso, dove sono infisse le radici, la Gengiva che ricopre l’osso ed il Legamento che collega la radice del dente all’osso. Queste tre strutture si definiscono Parodonto.

Le strutture di sostegno del dente sono una parte molo importante, garantiscono la longevità dei denti nella bocca. 

La malattia delle strutture di sostegno del dente, gengivite nella fase inziale, malattia parodontale nelle fasi più avanzate, può causare la mobilità e poi la caduta del dente. Un tempo questa malattia veniva impropriamente chiamata Piorrea, o gengivite espulsiva, oggi più correttamente si indica come Parodontite o Malattia Parodontale (cioè infiammazione del parodonto).

Negli stadi avanzati della malattia parodontale si può verificare la “migrazione” dei denti e cioè è come se si spostassero o si allungassero.

Studio Ruggirello eccelle nella ricerca e nella risoluzione di tutti gli stadi di malattia del paradonto, utilizzando il laser come ausilio nella cura della malattia parodontale. Il laser può essere impiegato con successo per la cura delle parodontiti grazie ad una nuova tecnica che garantisce l'eliminazione completa dei batteri. Utilizzando il laser a diodi di studio Ruggirello, abbinato a speciali sostanze, è possibile sterilizzare le tasche parodontali distruggendo il 100% dei batteri, senza effetti collaterali e in modo meno traumatico rispetto ai sistemi tradizionali. In questo modo in molti casi si evita la terapia chirurgica delle gengive e dell'osso. Rivolgiti a noi certo di avere i migliori specialisti al servizio del tuo problema, se hai il dubbio di un infiammazione o in presenza di una situazione complicata, noi abbiamo la migliore soluzione per te.